La forza

La forza

Se ti senti naufragare nell’oblio più profondo, se ti senti senza forza per affrontare le avversità, devi fare subito qualcosa. Ora ti racconto la mia ricetta segreta.

Primo. Smettila subito di piangerti addosso, non serve a nulla. magari fatti una bella dormita, ma poi ripigliati.

Secondo. Acqueta la tua mente, se ti agiti e pensi di non riuscirci, fallo prima di andare a dormire. Quando ti corichi fai dei profondi respiri e ascolta il silenzio. Devi riprendere il controllo della tua razionalità sulle tue emozioni.

Terzo. Osserva tutto ciò che ti circonda, ma non farlo mai prima che la tua mente sia libera, altrimenti i vari messaggi non arriveranno mai. Sono importanti, sono fondamentali. Basta una frase, un immagine, un film qualsiasi cosa che risveglia quella forza che è dentro di te. Se quel qualcosa, che hai sentito e visto ti da quella forza, imprimilo nella tua mente come il fuoco e dormici sopra.

Ultimo. Se i messaggi che ti sono arrivati sono corretti, dormirai malissimo e ti sveglierai di continuo durante la notte. Ma tu devi continuare e cercare di rimettere ordine dominando i sogni. Ci vuole tempo ma man mano che il tempo passa riuscirai a dormire sempre meglio e vedrai piccoli spiragli di luce nella tua vita. Combatti, non mollare e vedrai che i fili energetici torneranno piano piano al suo posto.

Quando ti sentirai più forte allarga la tua forza per difendere la tua famiglia e tutto ciò che ti circonda come un soldato in guerra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *